T3 Arena Android

1.29.1176614
gratis APK 10 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Metti alla prova la tua mira ed i tuoi riflessi con T3 Arena, un divertente sparatutto multiplayer con combattimenti 3v3 che ricorda vagamente Splatoon

Pubblicità

Combattimenti frenetici a mano armata 3v3

20 ottobre 2022
8 / 10

Quando pensiamo a degli shooter, ci viene in mente sempre la stessa tipologia di gioco, anche se il titolo di cui parleremo oggi riesce a dare una svolta al genere con un'idea di partenza tosta ma leggera.

Tante modalità di gioco per un'azione frenetica

T3 Arena è un divertentissimo shooter multiplayer in prima persona che ci permetterà di partecipare a partite brevi 3v3. A prima vista, la grafica ricorda vagamente titoli come Splatoon e Respawnables, anche se, in verità, il gioco offre un'esperienza totalmente originale.

Le dinamiche sono piuttosto accessibili, persino per i principianti, ma il fuoco sarà automatico. Per questo motivo, tutto quello che dovremo fare sarà spostarci nello scenario e mirare, avendo a disposizione alcuni pulsanti per attivare abilità speciali e saltare.

Una grande varietà di eroi, varie modalità di gioco speciali e una funzione di fuoco automatico con cui iniziare in tutta semplicità ti aspettano su T3 Arena!

Prima di iniziare ciascuna partita, il sistema formerà due squadre di tre giocatori in modo aleatorio e, anche se inizialmente solo una delle due sarà sbloccata, il download del file APK includerà cinque modalità di gioco:

  • Combattimento a squadre.
  • Rompi vetri.
  • Modalità controllo.
  • Corse.
  • Battaglia campale (l'unica modalità individuale).

Il tutto si completa di 14 guerrieri con skin diverse con cui personalizzare il loro aspetto, ciascuno di essi dotato di una personalità unica e caratteristica. Allo stesso modo, il titolo sfoggia una grafica spettacolare, nonché una giocabilità eccellente, che ci terrà con gli occhi incollati allo schermo per svariate ore.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche